Cultura d’impresa e inclusione sociale: nuove risorse e opportunità per le persone con disabilità e per le aziende

Home / Blog / Cultura d’impresa e inclusione sociale: nuove risorse e opportunità per le persone con disabilità e per le aziende
Cultura d’impresa e inclusione sociale: nuove risorse e opportunità per le persone con disabilità e per le aziende

Venerdì 22 marzo 2024 siamo tra i relatori del convegno Cultura d’impresa e inclusione sociale, momento di dialogo che abbiamo promosso insieme all’Ambito Territoriale Sociale 6 di Fano.
Durante l’incontro ci confronteremo, tra gli altri temi, anche su GOL-4, iniziativa di politiche attive per il lavoro finanziata con i fondi del PNRR del quale siamo diventati gestori, insieme a IAL.

Dopo i saluti istituzionali di Massimo Seri, sindaco del Comune di Fano, Dimitri Tinti, presidente ATS 6 e assessore al Welfare di Comunità e Roberta Galdenzi, coordinatrice ATS 6, porteremo, con il nostro presidente Michele Gianni, la nostra esperienza: illustreremo la realtà dei Tirocini di Inclusione Sociale nel territorio di Fano e gli scenari futuri.

Insieme a noi, e testimonianze di imprenditori, tirocinanti e tutor, mentre il direttore del Centro per l’Impiego di Fano, Gianluca Vergari delineerà le nuove prospettive di inclusione legate al GOL, al Fondo Regionale Disabili  e le Convenzioni tra aziende e cooperative sociali.

Il convegno si concluderà con il confronto tra i relatori sul tema e un buffet.
L’ingresso è libero e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.