Gattile sanitario di Pesaro: la gestione di T41B in piena fase sperimentale e in fase di evoluzione.

Home / Blog / Gattile sanitario di Pesaro: la gestione di T41B in piena fase sperimentale e in fase di evoluzione.
Gattile sanitario di Pesaro: la gestione di T41B in piena fase sperimentale e in fase di evoluzione.

Dal 1 febbraio 2024 il gattile di Pesaro è gestito dalla nostra cooperativa, nell’ambito dello stesso appalto per la gestione del canile.

Sono state assunte tre operatrici coordinate dalla nostra socia lavoratrice Mirella Luvieri che sta dedicando parte del suo orario di lavoro a questo compito tutt’altro che facile.

Dopo il passaggio dal Comune di Pesaro ad ASPES, si è infatti realizzato il passaggio dall’associazione di volontariato animalista Animalia alla nostra cooperativa con l’intento di garantire, come già avviene per il canile, un’alta professionalità affiancata da un costante impegno per il benessere degli animali ospitati. Un equilibrio non facile da trovare, e che si può perseguire solamente trovando un punto di incontro tra le ristrettezze dei budget assegnati e l’apporto del volontariato e delle associazioni animaliste.

In questi primi mesi di lavoro il grande impegno profuso dalle nostre operatrici è finalizzato a trovare un modello organizzativo e gestionale funzionale e sostenibile. La struttura organizzativa di T41B sta dando tutto il suo appoggio alle operatrici impegnate in questo nuovo servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.