Cani da biblioteca: presentazione del progetto per la diffusione di una cultura canina innovativa

Home / Blog / Cani da biblioteca: presentazione del progetto per la diffusione di una cultura canina innovativa
Cani da biblioteca: presentazione del progetto per la diffusione di una cultura canina innovativa

Con molto piacere vi invitiamo a partecipare alla presentazione del progetto pilota per la diffusione di una cultura cinofila innovativa: Cani da biblioteca, sabato 18 marzo 2023 alle 15.30.

Come ricorderete, lo scorso ottobre abbiamo partecipato all’iniziativa solidale “Più Vicini” di Coop Alleanza 3.0, con il progetto ideato dal nostro operatore Andrea Pieri, responsabile per T41B del progetto dedicato al canile comunale di Pesaro. I gettoni cartacei che i cittadini che acquistavano all’IperCoop di Pesaro al Centro Commerciale Miralfiore hanno riservato al nostro progetto, ci ha permesso di ricevere una quota di finanziamento da parte di Coop Alleanza 3.0.

Il finanziamento ci permetterà di dare vita a una biblioteca che, nel tempo, diventerà un punto di riferimento cinofilo per specialisti del settore e amante dei cani.

Sabato 18 marzo il Canile Comunale di Pesaro in Strada Ponte Della Valle, accoglierà i concittadini curiosi e appassionati di cani con le letture “Cani di versi” curate dall’associazione culturale Le voci dei libri APS, oltre alla presentazione del progetto.

Per informazioni vi chiediamo di contattare il numero: 0721.282552.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.