BANCA DI PESARO
SOSTIENE T41B
E L’INCLUSIONE SOCIALE

Home / Blog / BANCA DI PESARO
SOSTIENE T41B
E L’INCLUSIONE SOCIALE
BANCA DI PESARO <br> SOSTIENE T41B <br> E L’INCLUSIONE SOCIALE

Per il terzo anno consecutivo Banca di Pesaro sostiene con un contributo economico il servizio di trasporto che T41B offre a numerosi lavoratori della cooperativa.

Si tratta di una linea di trasporto dedicata dalla stazione delle corriere di Pesaro alla sede della Cooperativa nella zona industriale di Villa Fastiggi che viene utilizzata dai lavoratori con difficoltà motorie o per i quali fare a piedi un tratto di strada nella zona industriale, senza percorsi pedonali e con un frenetico traffico di mezzi pesanti, costituisce un serio pericolo all’incolumità personale.

Il servizio è stato concordato a condizioni di particolare favore con Adriabus, è stato attivato nel 2017 e si svolge durante tutto l’anno.

Anche quest’anno Banca di Pesaro ha quindi deliberato un sostegno a questo servizio che garantisce concretamente il diritto al lavoro ad un nutrito gruppo di cittadini che raggiungono i nostri stabilimenti sia da Pesaro che da comuni limitrofi come Gabicce Mare, Mombaroccio, Vallefoglia e Fano.

Un grande grazie da tutti i soci lavoratori della T41B a un istituto bancario che con gesti come questo si mostra vicinissimo al territorio e al suo tessuto economico e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.