Idee per lo shopping natalizio? Riapre “Utili Pensieri”

Home / Blog / Idee per lo shopping natalizio? Riapre “Utili Pensieri”
Idee per lo shopping natalizio? Riapre “Utili Pensieri”

Torna il temporary shop dei laboratori di florovivaismo e di ricamo degli utenti del Dipartimento di Salute Mentale dell’ASUR Area Vasta 1 di Pesaro

Da lunedì 26 novembre a sabato 15 dicembre presso la “ex farmacia Zongo”, in via Branca, nel centro storico di Pesaro riapre il temporary shop “Utili pensieri”.
Nel punto vendita si trovano i manufatti e di prodotti frutto del lavoro degli utenti del Centro Diurno di via Redipuglia del Dipartimento di Salute Mentale dell’ASUR Area Vasta 1 di Pesaro, in cui il personale di T41B segue le attività produttive assieme a personale della cooperativa Labirinto che segue le attività educative.

Dal vivaio e dall’orto del Centro Diurno molteidee per gli acquisti natalizi, dalle tradizionali stelle di natale a confezioni-regalo di legumi come ceci e lenticchie fino all’originale marmellata di cipolle..

Il laboratorio di ricamo del Centro Diurno produce manufatti di grandissima qualità, che sono stati oggetto di servizi delle più importanti riviste italiane di ricamo, finendo alcune volte anche in copertina. L’apertura di “utili pensieri” è un’occasione per acquistare i prodotti del laboratorio di ricamo in occasione delle festività natalizie.
“Utili pensieri” resterà aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 20:00 e troverete in negozio gli artefici dei prodotti in vendita.

Utenti e operatori del centro diurno di via Redipuglia saranno presenti con i loro prodotti ed un loro stand anche all’iniziativa “L’arrivo di Babbo Natale dal mare”, organizzata dal Comune di Gabicce Mare nel pomeriggio di sabato 8 dicembre, in piazza Matteotti, a Gabicce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.