Sabato 25 Novembre T41B inaugura la sua nuova sede

Home / Blog / Sabato 25 Novembre T41B inaugura la sua nuova sede
Sabato 25 Novembre T41B inaugura la sua nuova sede

Nel quarantunesimo anniversario della sua fondazione, T41B presenta alla cittadinanza la sua nuova scommessa: un nuovo stabilimento produttivo in cui la cooperativa ha riunito laboratori, officine, magazzini ed uffici, nuovi e funzionali locali in cui riaffermare il diritto di tutti a lavorare, superando i fattori di emarginazione che tengono tante persone fuori dal mercato del lavoro.

L’intitolazione del capannone a Angelo Longoni, cooperatore sociale prematuramente scomparso nel 2013 dopo una vita di battaglie per l’inclusione sociale e lavorativa delle persone emarginate, sarà il momento più emozionante di una mattinata che vedrà l’intervento delle autorità, la proiezione di un nuovo video promozionale, la possibilità di “visite guidate” ai laboratori della cooperativa, per concludersi con un rinfresco preparato dai nostri cuochi.

L’incontro comincerà alle ore 11 di Sabato 25 Novembre in via Divisione Acqui 3, angolo via Brigata GAP, nella zona industriale di Villa Fastiggi a Pesaro.
Interverranno:

  • Matteo Ricci sindaco di Pesaro
  • Luca Ceriscioli governatore della Regione Marche
  • Alessandro Marini direttore generale ASUR Marche
  • Mauro Papalini Confindustria Marche Nord – Presidente Pesaro e Urbino
  • Gianfranco Alleruzzo Presidente Alleanza Cooperative Italiane – Marche
  • Nicola Denti presidente di T41B

Soci e lavoratori della T41B vi aspettano per festeggiare insieme e farvi conoscere le nuove sfide che vogliamo affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.