Cani da biblioteca si aggiudica il secondo posto e il finanziamento per aprire la biblioteca specializzata

Home / Blog / Cani da biblioteca si aggiudica il secondo posto e il finanziamento per aprire la biblioteca specializzata
Cani da biblioteca si aggiudica il secondo posto e il finanziamento per aprire la biblioteca specializzata

Nel mese di ottobre abbiamo partecipato all’iniziativa solidale “Più Vicini” di Coop Alleanza 3.0, con il progetto Cani da biblioteca, ideato dal nostro operatore Andrea Pieri, responsabile per T41B del progetto dedicato al canile comunale di Pesaro.

Chi acquistava all’IperCoop di Pesaro al Centro Commerciale Miralfiore riceveva un gettone cartaceo da destinare a una delle tre iniziative in lizza. Grazie al contributo delle persone che hanno dato fiducia al nostro progetto affidando il loro gettone, Cani da biblioteca ha raggiunto il secondo posto.

Coop Alleanza 3.0 si impegna così a stanziare al canile che gestiamo una quota di finanziamento di € 500,00. Questa somma ci sarà utile per allestire una “biblioteca” di 30 mq specializzata in cultura cinofila, che sarà inaugurata all’inizio del nuovo anno.

Nel tempo questo sazio diventerà un vero e proprio centro di documentazione dove tutti coloro che operano per il benessere dei nostri amici a quattro zampe possano ritrovarsi, conoscersi, confrontarsi e progettare insieme soluzioni dog-friendly per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.