#Insieme Sicuri. La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro sostiene T41B

Home / Blog / #Insieme Sicuri. La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro sostiene T41B
#Insieme Sicuri. La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro sostiene T41B

Permettere il rientro al lavoro nel più breve tempo possibile in condizioni di sicurezza, garantendo il distanziamento, l’aerazione dei locali, la sanificazione degli ambienti di lavoro, la prevenzione della diffusione del COVID-19: questo l’obiettivo che moltissime aziende si sono trovate a perseguire in questi mesi.
Obiettiva particolarmente ambizioso ed arduo in una cooperativa sociale che impiega persone in condizioni di particolare fragilità, spesso affette da patologie che correlate al COVID-19, possono portare a complicazioni gravissime ed a mettere in pericolo la vita stessa.
Grazie al tempestivo intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro la cooperativa sociale T41B è riuscita a garantire il rientro al lavoro praticamente a tutto il personale. Il finanziamento del progetto “#Insieme Sicuri” da parte della Fondazione ha consentito alla cooperativa di realizzare tutti gli interventi necessari e di dotarsi degli strumenti, dalle semplici mascherine ai complessi sanificatori, idonei a creare condizioni di lavoro in sicurezza, ridefinendo anche i turni di lavoro ed ampliando l’area produttiva ad un ulteriore capannone.
T41B ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro per questo ennesimo intervento a sostegno delle attività sociali della cooperativa che ci ha aiutato concretamente a superare le difficoltà dando a tutti, nessuno escluso, l’opportunità di rientrare al lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.